IMPRESA GENERALE

Fondata nell’agosto 1986 Impregest SA è un’impresa generale di costruzioni seria e professionale. L’impresa è cresciuta rapidamente nel corso degli anni e grazie all’acquisizione di importanti clienti può vantare oggi un organico di oltre 40 persone. La società opera da sempre nel settore dell’edilizia privata, commerciale ed industriale. La continua voglia di superarsi e di migliorarsi ha portato nel 2012 a un totale rinnovo della sede, inteso non solo come cambiamento di indirizzo, ma anche e soprattutto come rifacimento totale del look aziendale a dimostrazione della volontà di essere sempre al passo con i tempi e con le esigenze della clientela. Oltre al settore privato, tra i clienti più significativi figurano banche, assicurazioni, amministrazioni immobiliari e catene di grandi alberghi; per questi ultimi Impregest agisce su tutto il territorio Svizzero.

QUALITÀ E AFFIDABILITÀ

Impregest può vantare un team di professionisti a 360 gradi, al suo interno può fare infatti affidamento su artigiani qualificati come il pittore, il gessatore, il piastrellista. Grazie alla competenza di questo “pool” di professionisti, Impregest ha la formula vincente per amministrazioni e agenzie immobiliari, che cercano organizzazione d’intervento per la manutenzione ordinaria e straordinaria di stabili commerciali, uffici e appartamenti. L’esperienza maturata nel corso di questi ultimi anni ha reso Impregest competente ed affidabile in un ampio ventaglio di interventi che gli consente di agire con estrema puntualità ed efficacia per qualsiasi problematica nel campo edile.

CHIAVI IN MANO

L’azienda, che si propone come unico interlocutore nella realizzazione di edificazioni “chiavi in mano” a carattere residenziale, commerciale e industriale, non tralascia il minimo dettaglio, è molto attenta alle esigenze costruttive ed è un partner affidabile che segue il cliente per tutta la fase esecutiva dell’edificazione: a cominciare dal progetto architettonico, allo studio dei materiali e degli accostamenti, alla distribuzione degli spazi abitativi fino alle migliori soluzioni per il recupero degli ambienti. In cantiere il lavoro è costantemente seguito e verificato dai tecnici affinché tutte le norme di sicurezza e le caratteristiche richieste in fase di progettazione siano rigorosamente rispettate.

ORGANIGRAMMA

Chiudi il menu